eigenfisting
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

eigenfisting

Per parlare di università, politica, attualità e .. dai non diciam cazzate, solo fisting e foto del giusto che dorme..

HomeLatest imagesSearchRegisterLog in

culo culo pipino penis.

View previous topic View next topic Go down
Author Message
PsycoYack

PsycoYack

culo culo pipino penis. Vide
PostSubject: culo culo pipino penis. culo culo pipino penis. I_icon_minitimeThu Nov 27, 2008 6:57 pm

ok, io ho messo a posto un po di roba nel forum, adesso mi sono rotto le palle quindi divertitevi a taroccarlo voi.
yeah.

EDIT: loal, è interessante come il primo pipino nel titolo me lo modifica in pipino, ma soprattutto il secondo lo lascia invariato.
EDIT 2: dio schifo, lo sostituiscono pure nel testo dei messaggi, il "pipino" appena prima è effettivamente un ρenis (rho non mi tradire). che piattaforma di merda.
Back to top Go down
pamelona_69

PostSubject: Re: culo culo pipino penis. culo culo pipino penis. I_icon_minitimeThu Nov 27, 2008 7:08 pm

ahah.. testa di cazzo... sapevo già che avresti scritto a breve pen_is e quindi ho impostato la censura della parola.. tr volgare x qst forum culturale, il secondo pen_is te lo passa xkè ha il punto finale e quindi risulta essere una parola diversa.. e cmq stavamo modificando assieme quindi qnd iniziavo io poi tu finivi prima e facendomi sprecare del tempo..

pipino penis pipino
Back to top Go down
PsycoYack

PsycoYack

PostSubject: Re: culo culo pipino penis. culo culo pipino penis. I_icon_minitimeThu Nov 27, 2008 7:12 pm

pamelona_69 wrote:
ahah.. testa di cazzo... sapevo già che avresti scritto a breve pen_is e quindi ho impostato la censura della parola.. tr volgare x qst forum culturale, il secondo pen_is te lo passa xkè ha il punto finale e quindi risulta essere una parola diversa.. e cmq stavamo modificando assieme quindi qnd iniziavo io poi tu finivi prima e facendomi sprecare del tempo..

pipino pipino pipino
beh, allora sei gay, e togli la censura a pipino che è una parola necessaria per la sopravvivenza del forum (!!!)
Back to top Go down
pamelona_69

PostSubject: Re: culo culo pipino penis. culo culo pipino penis. I_icon_minitimeThu Nov 27, 2008 7:20 pm

PsycoYack wrote:
pamelona_69 wrote:

pipino pipino pipino
beh, allora sei gay, e togli la censura a pipino che è una parola necessaria per la sopravvivenza del forum (!!!)

lo faccio se addi i mod anke qui..
Back to top Go down
PsycoYack

PsycoYack

PostSubject: Re: culo culo pipino penis. culo culo pipino penis. I_icon_minitimeThu Nov 27, 2008 7:23 pm

pamelona_69 wrote:
PsycoYack wrote:
pamelona_69 wrote:

pipino pipino pipino

lo faccio se addi i mod anke qui..
non ne ho il tempo fisico, considerando che in otto minuti devo finire di caccare, pulirmi il culo, preparare la borsa di palestra, vestirmi ed uscire.
Back to top Go down
seitan666

seitan666

PostSubject: Re: culo culo pipino penis. culo culo pipino penis. I_icon_minitimeThu Nov 27, 2008 7:26 pm

Vorresti dire che stai scrivendo direttamente seduto sul cesso..??? ecco perchè tutta questa ispirazione....
(non nascondo che un po mi arrapa l'idea.. come sei sexy)
Back to top Go down
PsycoYack

PsycoYack

PostSubject: Re: culo culo pipino penis. culo culo pipino penis. I_icon_minitimeThu Nov 27, 2008 7:27 pm

seitan666 wrote:
Vorresti dire che stai scrivendo direttamente seduto sul cesso..??? ecco perchè tutta questa ispirazione....
fuck yeah, ed ora non fregarmi più il mio prezioso tempo.
Back to top Go down
pamelona_69

PostSubject: Re: culo culo pipino penis. culo culo pipino penis. I_icon_minitimeThu Nov 27, 2008 7:32 pm

PsycoYack wrote:
seitan666 wrote:
fuck yeah, ed ora non fregarmi più il mio prezioso tempo.

never copromane!
Back to top Go down
SkL

SkL

PostSubject: Re: culo culo pipino penis. culo culo pipino penis. I_icon_minitimeThu Nov 27, 2008 8:52 pm

HoLaaaAaa!

Cmq na tagboard x scrivere cagate c vuole!
Back to top Go down
Roosters

Roosters

PostSubject: Re: culo culo pipino penis. culo culo pipino penis. I_icon_minitimeThu Nov 27, 2008 9:01 pm

si concordo per la tag ma non è tra i modulti preinstallati.Però va messa o qua riempiamo tutto di cagate^^''
Cmq lode a pamelona ke ha censurato pipino. LOL
Back to top Go down
PsycoYack

PsycoYack

PostSubject: Re: culo culo pipino penis. culo culo pipino penis. I_icon_minitimeThu Nov 27, 2008 9:31 pm

PsycoJack wrote:
si concordo per la tag ma non è tra i modulti preinstallati.Però va messa o qua riempiamo tutto di cagate^^''
fanculo ho tolto la censura, non resistevo più.
penis penis penis penis penis penis penis penis penis.
Back to top Go down
pamelona_69

PostSubject: Re: culo culo pipino penis. culo culo pipino penis. I_icon_minitimeFri Nov 28, 2008 2:35 am

PsycoYack wrote:
PsycoJack wrote:
fanculo ho tolto la censura, non resistevo più.
penis penis penis penis penis penis penis penis penis.
ne metterò di migliori appena avrò tempo.. (cioè tra 5 minuti)
Back to top Go down
SkL

SkL

PostSubject: Re: culo culo pipino penis. culo culo pipino penis. I_icon_minitimeFri Nov 28, 2008 6:50 pm

Oltre alla tag board PRETENDO anche un modulo di risposta rapida xkè cliccare su add reply m fa perdere mezzo secondo del mio prezioso tempo ahahahh!
Si skerza naturalmentee!

A breve posto le foto rare che ho sul cell!
Mladen e Ale cn i capelli sciolti..O subisco censure dai capi?
Back to top Go down
PsycoYack

PsycoYack

PostSubject: Re: culo culo pipino penis. culo culo pipino penis. I_icon_minitimeFri Nov 28, 2008 7:10 pm

SkL wrote:
Oltre alla tag board PRETENDO anche un modulo di risposta rapida xkè cliccare su add reply m fa perdere mezzo secondo del mio prezioso tempo ahahahh!
Si skerza naturalmentee!

A breve posto le foto rare che ho sul cell!
Mladen e Ale cn i capelli sciolti..O subisco censure dai capi?
allora, il modulo di risposta rapida lo voglio pure io, quindi spero che qualcuno lo trovi già fatto, perchè non ho voglia di scriverlo io.
per le foto, beh, quella di galli te la lascio, ma la mia te la censuro, odio poter essere visionabile online.
ed ora che ci penso serve anche una smiley che fa :sisi: è fondamentale.
Back to top Go down
Roosters

Roosters

PostSubject: Re: culo culo pipino penis. culo culo pipino penis. I_icon_minitimeFri Nov 28, 2008 7:53 pm

si tag e modulo di risposta sarebbero muoooolto utili.
Cmq posta pure le mie foto,tanto sono esibizionista dentro;-)
Back to top Go down
PsycoYack

PsycoYack

PostSubject: Re: culo culo pipino penis. culo culo pipino penis. I_icon_minitimeFri Nov 28, 2008 7:56 pm

PsycoJack wrote:
il coso per la risposta rapida al limite lo possiamo fare anche noi, però preferirei una cosa già fatta perchè è decisamente meno sbatta.
Back to top Go down
pamelona_69

PostSubject: Re: culo culo pipino penis. culo culo pipino penis. I_icon_minitimeFri Nov 28, 2008 8:48 pm

PsycoJack wrote:

figa se sei eisibizionista, vai in palestra solo x far la doccia a fine allenamento e mostrare il pene..
sulle richieste di SkL sn d accordo.. i saccenti si attivino..
Back to top Go down
PsycoYack

PsycoYack

PostSubject: Re: culo culo pipino penis. culo culo pipino penis. I_icon_minitimeFri Nov 28, 2008 10:33 pm

oh, fico, chi è il genio che ha aggiunto l'affare di risposta rapida sotto?
se è stato jack ci scommetto le palle che c'era solo da abilitare un'opzione in amministrazione.
Back to top Go down
Roosters

Roosters

PostSubject: Re: culo culo pipino penis. culo culo pipino penis. I_icon_minitimeFri Nov 28, 2008 10:51 pm

ah ah ah
no no, ho scritto io il codice per aggiungerlo!!!......ok non è vero...è comparso magicamente,nn so ki sia stato^^'
Back to top Go down
PsycoYack

PsycoYack

PostSubject: Re: culo culo pipino penis. culo culo pipino penis. I_icon_minitimeFri Nov 28, 2008 11:07 pm

PsycoJack wrote:
ah ah ah
no no, ho scritto io il codice per aggiungerlo!!!......ok non è vero...è comparso magicamente,nn so ki sia stato^^'
beh, io non sono stato, tu nemmeno, il cerchio si restringe.
Back to top Go down
pamelona_69

PostSubject: Re: culo culo pipino penis. culo culo pipino penis. I_icon_minitimeFri Nov 28, 2008 11:47 pm

PsycoYack wrote:
PsycoJack wrote:
ah ah ah
beh, io non sono stato, tu nemmeno, il cerchio si restringe.
la risposta al quesito l ho postata da qualche altra parte su sto forum..
Back to top Go down
SkL

SkL

PostSubject: Re: culo culo pipino penis. culo culo pipino penis. I_icon_minitimeSat Nov 29, 2008 12:53 am

OOOOOOOOOOOO grandiiiii! Smile
Ora è molto meglio!!!

Intanto cerco la risposta al mistero Smile
Anche se sono convinto che non sia stato scritto..! Smile
Back to top Go down
SkL

SkL

PostSubject: Re: culo culo pipino penis. culo culo pipino penis. I_icon_minitimeSun Nov 30, 2008 1:59 pm

SkL wrote:
Il saggio SkL ha appena notato che nella sua amata risposta rapida c'è un bug, se si vuole inserire una faccina nel messaggio selezionandone una dalla lista ti apre la pagina di "post a reply" buttando nel cesso tutto quello ke hai scritto precedentemente.
Back to top Go down
Sponsored content

PostSubject: Re: culo culo pipino penis. culo culo pipino penis. I_icon_minitime

Back to top Go down

culo culo pipino penis.

View previous topic View next topic Back to top
Page 1 of 1