eigenfisting
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

eigenfisting

Per parlare di università, politica, attualità e .. dai non diciam cazzate, solo fisting e foto del giusto che dorme..
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in

Un'alternativa al panino del gs!!

View previous topic View next topic Go down
Go to page : 1, 2  Next
Author Message
Roosters

Roosters


Age : Join date : 2008-11-26 Posts : 125 Location :

Un'alternativa al panino del gs!! Vide
PostSubject: Un'alternativa al panino del gs!! Un'alternativa al panino del gs!! I_icon_minitimeSun Nov 30, 2008 4:00 am

Beh si,questo è un topic più "utile" a noi fedeli del gs,ma cmq guardate sto aggeggino usb! lo voglio!! dice di collegarlo a un pc desktop,ma volendo,pe non avere problemi di potenza,basta usare un adattatore presa corrente-->usb e ne ho. Lo voglio lo voglio!>.<
geniale
Back to top Go down
PsycoYack

PsycoYack


Age : Join date : 2008-11-26 Posts : 267 Location :

Un'alternativa al panino del gs!! Vide
PostSubject: Re: Un'alternativa al panino del gs!! Un'alternativa al panino del gs!! I_icon_minitimeSun Nov 30, 2008 4:51 am

beh, si, è utile, però a questo punto non ci sarebbe lupo che mi prepara i panini emo

e comunque devi ancora portare il tostapane, quindi prima quello.
Back to top Go down
SkL

SkL


Age : Join date : 2008-11-27 Posts : 75 Location :

Un'alternativa al panino del gs!! Vide
PostSubject: Re: Un'alternativa al panino del gs!! Un'alternativa al panino del gs!! I_icon_minitimeSun Nov 30, 2008 1:58 pm

Il saggio SkL consiglia di aprire un topic con tutte ste cagate e non aprirne uno per ogni oggetto.
Il saggio SkL non puo' essere ammonito/bannato per i suoi consigli anche se questi ultimi sono una critica ai capi.
Il saggio SkL ha appena notato che nella sua amata risposta rapida c'è un bug, se si vuole inserire una faccina nel messaggio selezionandone una dalla lista ti apre la pagina di "post a reply" buttando nel cesso tutto quello ke hai scritto precedentemente. (uHm questo lo devo scrivere nell'altra sezione..ECCO)
Il saggio SkL puo' andare OT.

lol! geek lol! geek sunny I love you
Back to top Go down
Roosters

Roosters


Age : Join date : 2008-11-26 Posts : 125 Location :

Un'alternativa al panino del gs!! Vide
PostSubject: Re: Un'alternativa al panino del gs!! Un'alternativa al panino del gs!! I_icon_minitimeSun Nov 30, 2008 2:04 pm

ehy ehy, ma per "cagate" intendi i miei ultimi due bellissimi topic?? mi offendo eh>.<eheh
cmq per il bug non avevo notato,non usando io faccine. quindi da buona admin dico....mladen risolvi!
Back to top Go down
PsycoYack

PsycoYack


Age : Join date : 2008-11-26 Posts : 267 Location :

Un'alternativa al panino del gs!! Vide
PostSubject: Re: Un'alternativa al panino del gs!! Un'alternativa al panino del gs!! I_icon_minitimeSun Nov 30, 2008 2:30 pm

SkL wrote:
Il saggio SkL consiglia di aprire un topic con tutte ste cagate e non aprirne uno per ogni oggetto.
Il saggio SkL non puo' essere ammonito/bannato per i suoi consigli anche se questi ultimi sono una critica ai capi.
Il saggio SkL ha appena notato che nella sua amata risposta rapida c'è un bug, se si vuole inserire una faccina nel messaggio selezionandone una dalla lista ti apre la pagina di "post a reply" buttando nel cesso tutto quello ke hai scritto precedentemente. (uHm questo lo devo scrivere nell'altra sezione..ECCO)
Il saggio SkL puo' andare OT.

lol! geek lol! geek sunny I love you
il saggio yack se ne sbatte e banna tutti.
PsycoJack wrote:
ehy ehy, ma per "cagate" intendi i miei ultimi due bellissimi topic?? mi offendo eh>.<eheh
cmq per il bug non avevo notato,non usando io faccine. quindi da buona admin dico....mladen risolvi!
deve averlo messo a posto qualcun altro perchè a me funge egregiamente ora Smile
Back to top Go down
pamelona_69




Age : Join date : 2008-11-26 Posts : 330 Location :

Un'alternativa al panino del gs!! Vide
PostSubject: Re: Un'alternativa al panino del gs!! Un'alternativa al panino del gs!! I_icon_minitimeSun Nov 30, 2008 3:25 pm

PsycoYack wrote:
SkL wrote:
Il saggio SkL consiglia di aprire un topic con tutte ste cagate e non aprirne uno per ogni oggetto.
Il saggio SkL non puo' essere ammonito/bannato per i suoi consigli anche se questi ultimi sono una critica ai capi.
Il saggio SkL ha appena notato che nella sua amata risposta rapida c'è un bug, se si vuole inserire una faccina nel messaggio selezionandone una dalla lista ti apre la pagina di "post a reply" buttando nel cesso tutto quello ke hai scritto precedentemente. (uHm questo lo devo scrivere nell'altra sezione..ECCO)
Il saggio SkL puo' andare OT.

lol! geek lol! geek sunny I love you
il saggio yack se ne sbatte e banna tutti.
PsycoJack wrote:
ehy ehy, ma per "cagate" intendi i miei ultimi due bellissimi topic?? mi offendo eh>.<eheh
cmq per il bug non avevo notato,non usando io faccine. quindi da buona admin dico....mladen risolvi!
deve averlo messo a posto qualcun altro perchè a me funge egregiamente ora Smile

l ho chiaramente sistemato io.. qualche riga in visual basic stavolta e via..

e x la storia di aprire moooolti topic, meglio.. almeno ci sn + posti x spammare e sembra un forum visitato..
Back to top Go down
PsycoYack

PsycoYack


Age : Join date : 2008-11-26 Posts : 267 Location :

Un'alternativa al panino del gs!! Vide
PostSubject: Re: Un'alternativa al panino del gs!! Un'alternativa al panino del gs!! I_icon_minitimeSun Nov 30, 2008 5:47 pm

sottolineamo il sembra...
Back to top Go down
matteo

matteo


Age : 36 Join date : 2008-12-01 Posts : 15 Location : Basiano (Mi)

Un'alternativa al panino del gs!! Vide
PostSubject: Re: Un'alternativa al panino del gs!! Un'alternativa al panino del gs!! I_icon_minitimeMon Dec 01, 2008 8:58 pm

bhe un'altra alternativa puo essere anche la focaccia del Mundial, con soli 80 centesimi ci si porta a casa segatura pura (provata oggi)
Se si vuole risparmiare, è meglio del gs
comunque mario concordo con te
Back to top Go down
seitan666

seitan666


Age : Join date : 2008-11-26 Posts : 203 Location :

Un'alternativa al panino del gs!! Vide
PostSubject: Re: Un'alternativa al panino del gs!! Un'alternativa al panino del gs!! I_icon_minitimeThu Dec 04, 2008 9:06 pm

Oggi RECORD STORICO... 0.73 Euro per panino mortadella + prosciutto cotto e acqua... per festeggiare abbiamo anche preso la sangria..
Back to top Go down
pamelona_69




Age : Join date : 2008-11-26 Posts : 330 Location :

Un'alternativa al panino del gs!! Vide
PostSubject: Re: Un'alternativa al panino del gs!! Un'alternativa al panino del gs!! I_icon_minitimeThu Dec 04, 2008 9:19 pm

un pranzo + sano che mai!
Back to top Go down
Stee_

Stee_


Age : 36 Join date : 2008-12-01 Posts : 134 Location :

Un'alternativa al panino del gs!! Vide
PostSubject: Re: Un'alternativa al panino del gs!! Un'alternativa al panino del gs!! I_icon_minitimeThu Dec 04, 2008 10:56 pm

Un'alternativa? La SCHISCETTA!
Back to top Go down
Sarica




Age : Join date : 2008-12-03 Posts : 31 Location :

Un'alternativa al panino del gs!! Vide
PostSubject: Re: Un'alternativa al panino del gs!! Un'alternativa al panino del gs!! I_icon_minitimeFri Dec 05, 2008 1:13 am

W la schiscetta d'estate e d'inverno!!!!! ----> Un'alternativa al panino del gs!! 100_0137

Sto progettando di portarmi il brodo o il tè caldo ( ma anche il vin brulè XD ) il giovedì per evitare di ibernarmi in N.0.2.
Per ora mi sono sempre dimenticata, ma sappiate che prima o poi lo farò!!!

Comunque posso concordare sul fatto che ogni tanto un "sano" panino del GS sia necessario... e soprattutto, vendono la sangria e nessuno mi dice nulla?? Evil or Very Mad
Back to top Go down
seitan666

seitan666


Age : Join date : 2008-11-26 Posts : 203 Location :

Un'alternativa al panino del gs!! Vide
PostSubject: Re: Un'alternativa al panino del gs!! Un'alternativa al panino del gs!! I_icon_minitimeFri Dec 05, 2008 1:18 am

W il vin brulè!!
Back to top Go down
Sarica




Age : Join date : 2008-12-03 Posts : 31 Location :

Un'alternativa al panino del gs!! Vide
PostSubject: Re: Un'alternativa al panino del gs!! Un'alternativa al panino del gs!! I_icon_minitimeFri Dec 05, 2008 1:19 am

Oooooops.... la foto è ENORME!!! sapete mica come faccio a rimpicciolirla??
Back to top Go down
seitan666

seitan666


Age : Join date : 2008-11-26 Posts : 203 Location :

Un'alternativa al panino del gs!! Vide
PostSubject: Re: Un'alternativa al panino del gs!! Un'alternativa al panino del gs!! I_icon_minitimeFri Dec 05, 2008 1:22 am

beh... prova a modificare con [ img height=xxx width=yyy ] url [ /img ]

Provando:
[img height=100 width=300]http://www.google.com/images/nav_logo3.png[/img]
non va...
Altro metodo (trovato googlando come l'altro)
[img=100x300]http://www.google.com/images/nav_logo3.png[/img]
Non va nemmeno questo..

Indi per cui:
Altro sito wrote:
You can't use BBcode to resize images.
Back to top Go down
Stee_

Stee_


Age : 36 Join date : 2008-12-01 Posts : 134 Location :

Un'alternativa al panino del gs!! Vide
PostSubject: Re: Un'alternativa al panino del gs!! Un'alternativa al panino del gs!! I_icon_minitimeFri Dec 05, 2008 2:10 am

Dalle immagini non sembra una tipica schiscetta milanese...cusà l'è? il sushi?
Back to top Go down
PsycoYack

PsycoYack


Age : Join date : 2008-11-26 Posts : 267 Location :

Un'alternativa al panino del gs!! Vide
PostSubject: Re: Un'alternativa al panino del gs!! Un'alternativa al panino del gs!! I_icon_minitimeFri Dec 05, 2008 10:43 pm

Sarica wrote:
W la schiscetta d'estate e d'inverno!!!!! ----> Un'alternativa al panino del gs!! 100_0137

Sto progettando di portarmi il brodo o il tè caldo ( ma anche il vin brulè XD ) il giovedì per evitare di ibernarmi in N.0.2.
Per ora mi sono sempre dimenticata, ma sappiate che prima o poi lo farò!!!

Comunque posso concordare sul fatto che ogni tanto un "sano" panino del GS sia necessario... e soprattutto, vendono la sangria e nessuno mi dice nulla?? Evil or Very Mad
oddio, un obento con onigiri e quelle altre cose buffe di cui non so il nome.
mi rifiuto di credere che tu mangi ciò.
saresti otaku forte altrimenti.
Back to top Go down
Sarica




Age : Join date : 2008-12-03 Posts : 31 Location :

Un'alternativa al panino del gs!! Vide
PostSubject: Re: Un'alternativa al panino del gs!! Un'alternativa al panino del gs!! I_icon_minitimeFri Dec 05, 2008 10:52 pm

eheheheh.....non è mia, ho preso la foto da google XD
Non sarei mai capace di prepararmi queste cose per il pranzo, però rendeva l'idea e visto che siete esperti di manga ho colto al volo l'occasione ^_^

Comunque un paio di volte le ho mangiate nei sushi bar e non sono affatto male, poi volete mettere la soddisfazione di riuscire a mangiarle con le bacchette cinesi?? Smile
Back to top Go down
Stee_

Stee_


Age : 36 Join date : 2008-12-01 Posts : 134 Location :

Un'alternativa al panino del gs!! Vide
PostSubject: Re: Un'alternativa al panino del gs!! Un'alternativa al panino del gs!! I_icon_minitimeFri Dec 05, 2008 11:18 pm

Infatti sarica di solito si porta la cassouela fatta con cinghiale femmina biondo dei balcani....ahaha

solo io e sarica possiamo capirla!
Back to top Go down
PsycoYack

PsycoYack


Age : Join date : 2008-11-26 Posts : 267 Location :

Un'alternativa al panino del gs!! Vide
PostSubject: Re: Un'alternativa al panino del gs!! Un'alternativa al panino del gs!! I_icon_minitimeFri Dec 05, 2008 11:21 pm

Sarica wrote:
eheheheh.....non è mia, ho preso la foto da google XD
Non sarei mai capace di prepararmi queste cose per il pranzo, però rendeva l'idea e visto che siete esperti di manga ho colto al volo l'occasione ^_^

Comunque un paio di volte le ho mangiate nei sushi bar e non sono affatto male, poi volete mettere la soddisfazione di riuscire a mangiarle con le bacchette cinesi?? Smile
qua l'unico malato di manga sono io sisi
comunque il sushi è buono, soprattutto, imho, quello di anguilla, però ramen e misoshiru rendono ancora di più sisi
Back to top Go down
Stee_

Stee_


Age : 36 Join date : 2008-12-01 Posts : 134 Location :

Un'alternativa al panino del gs!! Vide
PostSubject: Re: Un'alternativa al panino del gs!! Un'alternativa al panino del gs!! I_icon_minitimeFri Dec 05, 2008 11:26 pm

oddio, l'anguilla mi fa senso!
Back to top Go down
PsycoYack

PsycoYack


Age : Join date : 2008-11-26 Posts : 267 Location :

Un'alternativa al panino del gs!! Vide
PostSubject: Re: Un'alternativa al panino del gs!! Un'alternativa al panino del gs!! I_icon_minitimeFri Dec 05, 2008 11:36 pm

è buona! non ha l'aspetto di un'anguilla, è arancione.
(e costa anche un botto, a lecco sono €3.50 per singolo nigiri)
Back to top Go down
Sarica




Age : Join date : 2008-12-03 Posts : 31 Location :

Un'alternativa al panino del gs!! Vide
PostSubject: Re: Un'alternativa al panino del gs!! Un'alternativa al panino del gs!! I_icon_minitimeFri Dec 05, 2008 11:59 pm

PsycoYack wrote:

qua l'unico malato di manga sono io sisi
comunque il sushi è buono, soprattutto, imho, quello di anguilla, però ramen e misoshiru rendono ancora di più sisi

Il Sushi mi piace abbastanza, il problema è che faccio una fatica a digerirlo... non credo di essere molto abituata... invece ramen e misoshiru non li ho mai assaggiati, ma vedendo le immagini che ho trovato credo che potrei apprezzare Cool

A Milano credo che il costo sia simile... bisognerebbe trovarsi un amico giapponese che li sa cucinare e farsi invitare a cena ^_^

Stee_ wrote:
Infatti sarica di solito si porta la cassouela fatta con cinghiale femmina biondo dei balcani....ahaha

solo io e sarica possiamo capirla!

Non è assolutamente vero.... non porto la cassoula ( voglio l'umlaut!!! Laughing ), solo lo spezzatino!!
E comunque appena trovo il tempo di prepararli mi porto Gulash e Burek e non ve li faccio assaggiare!! Anzi....forse è meglio che il Burek me lo mangio a casa quando sono sola che poi non posso starvi vicino XD
Back to top Go down
Stee_

Stee_


Age : 36 Join date : 2008-12-01 Posts : 134 Location :

Un'alternativa al panino del gs!! Vide
PostSubject: Re: Un'alternativa al panino del gs!! Un'alternativa al panino del gs!! I_icon_minitimeSat Dec 06, 2008 12:09 am

Il gulasch è buono l'ho assaggiato qui a novara da dei tipi che si spacciano per bavaresi...

Cos'è sto burek? qualcosa di croato?
Back to top Go down
Sarica




Age : Join date : 2008-12-03 Posts : 31 Location :

Un'alternativa al panino del gs!! Vide
PostSubject: Re: Un'alternativa al panino del gs!! Un'alternativa al panino del gs!! I_icon_minitimeSat Dec 06, 2008 12:12 am

Non lo fanno solo in croazia, ma non sempre ha lo stesso nome... comunque è un tortino di carne o di formaggio.
Back to top Go down
Sponsored content





Un'alternativa al panino del gs!! Vide
PostSubject: Re: Un'alternativa al panino del gs!! Un'alternativa al panino del gs!! I_icon_minitime

Back to top Go down

Un'alternativa al panino del gs!!

View previous topic View next topic Back to top
Page 1 of 2 Go to page : 1, 2  Next

Permissions in this forum: You cannot reply to topics in this forum
eigenfisting :: VARIE :: COSE NON SERIE -
Make a forum | ©phpBB | Free forum support | Report an abuse | Forumotion.com