eigenfisting
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

eigenfisting

Per parlare di università, politica, attualità e .. dai non diciam cazzate, solo fisting e foto del giusto che dorme..
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in

Non ho voglia di registrarmi .. estrazione della voce da file audio

View previous topic View next topic Go down
Author Message
Snagg
Guest




Non ho voglia di registrarmi .. estrazione della voce da file audio Vide
PostSubject: Non ho voglia di registrarmi .. estrazione della voce da file audio Non ho voglia di registrarmi .. estrazione della voce da file audio I_icon_minitimeWed Dec 03, 2008 2:47 am

premessa importante: so veramente poco di questa roba. Ad occhio siccome il problema mi sembra "riconoscere qualcosa di dinamico in qualcosa di dinamico" e siccome per un problema simile in cose che mi sono più congeniali si usano tecniche piuttosto complesse ti suggerisco: IEEE e ACM dalla rete del poli(hai accesso alle loro librerie online senza pagare l'iscrizione). Cerca qualche paper scientifico che ne parli, uno (credo abbastanza rozzo) è questo(la parte 3):

Credo tu ci faccia poco con la trasformata a parte vedere dei grafici divertenti.
magari qualche moderatore sposterà il topic.
Back to top Go down
PsycoYack

PsycoYack


Age : Join date : 2008-11-26 Posts : 267 Location :

Non ho voglia di registrarmi .. estrazione della voce da file audio Vide
PostSubject: Re: Non ho voglia di registrarmi .. estrazione della voce da file audio Non ho voglia di registrarmi .. estrazione della voce da file audio I_icon_minitimeWed Dec 03, 2008 2:19 pm

beh, effettivamente la trasformata è inutile se le frequenze di suoni diversi sono distribuite nelle stesse bande, però è fico nontheless.

comunque hai scritto "è questo", ma non hai messo niente Question
Back to top Go down

Non ho voglia di registrarmi .. estrazione della voce da file audio

View previous topic View next topic Back to top
Page 1 of 1

Permissions in this forum: You cannot reply to topics in this forum
eigenfisting :: VARIE :: PROGRAMMAZIONE -
Free forum | ©phpBB | Free forum support | Report an abuse | Forumotion.com