eigenfisting
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

eigenfisting

Per parlare di università, politica, attualità e .. dai non diciam cazzate, solo fisting e foto del giusto che dorme..

HomeLatest imagesSearchRegisterLog in

Nuove sezioni

View previous topic View next topic Go down
Author Message
Stee_

Stee_

Nuove sezioni Vide
PostSubject: Nuove sezioni Nuove sezioni I_icon_minitimeWed Dec 03, 2008 6:48 pm

Che ne direste anche di inserire sezioni riguardanti il tempo libero e la cultura, tipo musica, film e libri?
Va be che siamo ingegneri, però se in questo forum si parlasse anche di cose aldi fuori delle matrici e degli integrali sarebbe più piacevole per tutti gli utenti...
Back to top Go down
PsycoYack

PsycoYack

Nuove sezioni Vide
PostSubject: Re: Nuove sezioni Nuove sezioni I_icon_minitimeWed Dec 03, 2008 11:28 pm

beh, per me si potrebbe anche fare, tanto io spammo dappertutto.
però credo che la genesi di queste sezioni sia competenza di galli (io sono troppo sfaticato e creerei delle sezioni a caso), a patto che non continui ad ignorare questo topic.
Back to top Go down
SkL

SkL

Nuove sezioni Vide
PostSubject: Re: Nuove sezioni Nuove sezioni I_icon_minitimeThu Dec 04, 2008 4:28 pm

Pensavo a una sez PRESENTATI ma dubito possa riscuotere successo, quindi niente Smile
Ormai sendo x avere un mess in +! Smile Smile

PS C'E' ANCORA IL BUG DELLE FACCINE! Sad
Back to top Go down
pamelona_69

Nuove sezioni Vide
PostSubject: Re: Nuove sezioni Nuove sezioni I_icon_minitimeThu Dec 04, 2008 6:45 pm

bè dai le sezioni da aggiungere sn state aggiunte.. ormai credo nn dovrebbe mancare + nulla.. seppure la tag board mi infastidisce.. preferirei fosse sotto..
Back to top Go down
PsycoYack

PsycoYack

Nuove sezioni Vide
PostSubject: Re: Nuove sezioni Nuove sezioni I_icon_minitimeThu Dec 04, 2008 6:57 pm

a me più che altro infastidisce il fatto che non sia integrata col resto del forum, e nei temi predefiniti della tagboard non mi pare ce ne sia uno "migliore" di quello attuale...
Back to top Go down
pamelona_69

Nuove sezioni Vide
PostSubject: Re: Nuove sezioni Nuove sezioni I_icon_minitimeThu Dec 04, 2008 8:36 pm

a parer mio una volta eliminato il colore che nn c entra un cazzo della barra n andrebbe malissimo..
Back to top Go down
seitan666

seitan666

Nuove sezioni Vide
PostSubject: Re: Nuove sezioni Nuove sezioni I_icon_minitimeThu Dec 04, 2008 8:42 pm

Si.. stona il blu della barra.. per il resto può starci..
Back to top Go down
SkL

SkL

Nuove sezioni Vide
PostSubject: Re: Nuove sezioni Nuove sezioni I_icon_minitimeFri Dec 05, 2008 5:39 pm

Si dovrebbe creare una sez INFORMATICA..Cazz siamo ing inf!
Ora posto la disc k voglio aprire su programmazione poi i capi provvederanno a spostare!
Back to top Go down
Stee_

Stee_

Nuove sezioni Vide
PostSubject: Re: Nuove sezioni Nuove sezioni I_icon_minitimeFri Dec 05, 2008 8:23 pm

SkL wrote:
Si dovrebbe creare una sez INFORMATICA..Cazz siamo ing inf!
Ora posto la disc k voglio aprire su programmazione poi i capi provvederanno a spostare!

quoto
Back to top Go down
seitan666

seitan666

Nuove sezioni Vide
PostSubject: Re: Nuove sezioni Nuove sezioni I_icon_minitimeFri Feb 13, 2009 2:47 pm

Bisogna creare le nuove sezioni per i corsi del secondo semestre... però c'è ancora tempo..
Back to top Go down
Sponsored content

Nuove sezioni Vide
PostSubject: Re: Nuove sezioni Nuove sezioni I_icon_minitime

Back to top Go down

Nuove sezioni

View previous topic View next topic Back to top
Page 1 of 1