eigenfisting
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

eigenfisting

Per parlare di università, politica, attualità e .. dai non diciam cazzate, solo fisting e foto del giusto che dorme..

HomeLatest imagesSearchRegisterLog in

SI scia a Bobbio

View previous topic View next topic Go down
Author Message
seitan666

seitan666

SI scia a Bobbio Vide
PostSubject: SI scia a Bobbio SI scia a Bobbio I_icon_minitimeTue Jan 13, 2009 1:50 pm

Allora.. creo il topic sperando che lo guardiate come detto qualche ora fa..
In sostanza domani galli, la sua tipa, il giusto ed io dovremmo andare a sciare a Bobbio
SI scia a Bobbio Orscellera_800
Ovviamente Galli ci mostrerà la sua abilità e bravura nello snowboard.. e noialtri ci faremo due risate guardandolo cadere rovinosamente...
Link al meteo: http://www.meteobarzio.it/Previsioni.htm

Jack ti preggo evita i piedi a papera... se no ti schifo... e se ti ricordi addami su msn...
fatevi una cultura.. Alpine Snowboarding e anche https://www.youtube.com/watch?v=e6i7xGDDcYo
Back to top Go down
pamelona_69

SI scia a Bobbio Vide
PostSubject: Re: SI scia a Bobbio SI scia a Bobbio I_icon_minitimeTue Jan 13, 2009 6:09 pm

massì dai doma è una buona giornata.. a differenza di qnt detto oggi nn riesco a esser on line stase xkè ho allenamento.. cmq direi 9.30 alla base di barzio.. almeno 5-6 ore tranquille ci stanno, fisico permettendo..
Back to top Go down
Roosters

Roosters

SI scia a Bobbio Vide
PostSubject: Re: SI scia a Bobbio SI scia a Bobbio I_icon_minitimeTue Jan 13, 2009 9:33 pm

uuuuh yeah son già pronto amontare gli attacchi con angoli di 60° e -60° lol
ok per le 9.30 a barzio
Back to top Go down
Roosters

Roosters

SI scia a Bobbio Vide
PostSubject: Re: SI scia a Bobbio SI scia a Bobbio I_icon_minitimeTue Jan 13, 2009 9:34 pm

(cmq si dai lever,prima o poi ti aggiungo su msn;-)
Back to top Go down
pamelona_69

SI scia a Bobbio Vide
PostSubject: Re: SI scia a Bobbio SI scia a Bobbio I_icon_minitimeWed Jan 14, 2009 1:08 am

yeah.. io porto su due cazzoni miei soci almeno sarà ank + divertente umiliarti.. a doma.. baci
Back to top Go down
Sponsored content

SI scia a Bobbio Vide
PostSubject: Re: SI scia a Bobbio SI scia a Bobbio I_icon_minitime

Back to top Go down

SI scia a Bobbio

View previous topic View next topic Back to top
Page 1 of 1