eigenfisting
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

eigenfisting

Per parlare di università, politica, attualità e .. dai non diciam cazzate, solo fisting e foto del giusto che dorme..

HomeLatest imagesSearchRegisterLog in

Formulario di segnali

View previous topic View next topic Go down
Author Message
PsycoYack

PsycoYack

Formulario di segnali Vide
PostSubject: Formulario di segnali Formulario di segnali I_icon_minitimeThu Jan 29, 2009 10:39 pm

domandona, all'appello di segnali si può portare un formulario?
è qualche giorno che guardicchio la materia e oltre a notare che è una grande mazzata tra le palle noto anche che la mia ridotta memoria a medio termine mi impedisce di imparare le mille mila formule di trasformazione e robe simili.
Back to top Go down
seitan666

seitan666

PostSubject: Re: Formulario di segnali Formulario di segnali I_icon_minitimeFri Jan 30, 2009 9:18 am

Si, avremo un formulario. A quanto ho capito ce ne darà uno lui... Non si sa ancora cosa ci sarà scritto... Nell'ultima lezione (o penultima) ha detto che avrebbe messo una copia del formulario sulla sua pagina. Ma per ora non c'è ancora.
Back to top Go down
PsycoYack

PsycoYack

PostSubject: Re: Formulario di segnali Formulario di segnali I_icon_minitimeFri Jan 30, 2009 10:38 pm

mhmh, k, eccellente...
Back to top Go down
themida

PostSubject: Re: Formulario di segnali Formulario di segnali I_icon_minitimeWed Feb 04, 2009 10:46 pm

il formulario dovrebbe essere questo:

formulario.pdf - 80 Kb

password: "eigenfisting" (l'ho messa per sfizio)

è quasi certo che sia questo.
Back to top Go down
PsycoYack

PsycoYack

PostSubject: Re: Formulario di segnali Formulario di segnali I_icon_minitimeThu Feb 05, 2009 12:53 am

eccellente, grazie.
sembra proprio sia il formulario della dossi con un grafico ed una tabella in più...
Back to top Go down
themida

PostSubject: Re: Formulario di segnali Formulario di segnali I_icon_minitimeThu Feb 05, 2009 12:31 pm

prego, sono praticamente certo sia questo, ci sono tutte le cose che lui ha sempre detto esserci.
Back to top Go down
Sponsored content

PostSubject: Re: Formulario di segnali Formulario di segnali I_icon_minitime

Back to top Go down

Formulario di segnali

View previous topic View next topic Back to top
Page 1 of 1